RIPARTITORI DI FRENATA
7 impostazioni diverse al fine di trovare il bilanciamento di frenata più adatto. Questo ripartitore di frenata è adatto per l'utilizzo con qualsiasi liquido freni che è conforme agli standard DOT 3, DOT 4 o DOT 5.1 |
Cod. TI-901000 Ripartitore di frenata a leva - UNF a 7 settaggi Cod. TI-901003 Ripartitore di frenata a leva - Metrico a 7 settaggi |
Ripartitore di frenata a vite con infinite regolazioni entro i limiti di operatività dei freni. Con la manopola completamente chiusa non avviene nessuna riduzione di pressione in uscita; con la manopola completamente aperta, la pressione in uscita è ridotta di circa 1/3 rispetto quella in entrata.
Cod. TI-902003 Ripartitore di frenata a vite - AN-3 (raccordi inclusi) Cod. TI-902003 Ripartitore di frenata a vite - 10mm x 1.0 (raccordi non inclusi) |
Cod. CP4550-1
Ripartitore a leva a doppio pistone con due valvole in entrata e 2 in uscita. Consente all'utente di utilizzare ii tubi originali del liquido freni usati su Gruppo N o applicazioni simili in cui è specificata una pompa freno a doppio circuito. 7 impostazioni per selezionare il rapporto di frenata più adatto. |
Cod. CP3550-14
Ripartitore di frenata a vite con infinite regolazioni entro i limiti di operatività dei freni. Con la manopola completamente chiusa non avviene nessuna riduzione di pressione in uscita; con la manopola completamente aperta, la pressione in uscita è ridotta di circa 1/3 rispetto quella in entrata.
Cod. CP3550-13
7 impostazioni diverse al fine di trovare il bilanciamento di frenata più adatto.
Questo ripartitore di frenata è adatto per l'utilizzo con qualsiasi liquido freni che è conforme agli standard DOT 3, DOT 4 o DOT 5.1, ma migliori prestazioni si potranno raggiungere con liquido freni AP Racing 600.
Cod. 26084-19
Ripartitore di frenata a vite con infinite regolazioni entro i limiti di operatività dei freni. Passo 1/8''
Cod. 26084-20
7 impostazioni diverse al fine di trovare il bilanciamento di frenata più adatto.
Cod. 260-11179
Ripartitore a leva a doppio pistone con due valvole in entrata e 2 in uscita. Consente all'utente di utilizzare ii tubi originali del liquido freni usati su Gruppo N o applicazioni simili in cui è specificata una pompa freno a doppio circuito.
7 impostazioni con cui selezionare il rapporto di frenata più adatto.