Maxi Car Racing Srl richiede di accettare i cookie per scopi legati al corretto funzionamento del sito e cookie di terze parti a scopo statistico. Per ulteriori informazioni relative ai cookie e all'elaborazione dei tuoi dati personali leggi la nostra Privacy Policy. Continuando a navigare in questa pagina si accettano i cookies, anche di terze parti.

Pulegge

Pulegge in Ergal - Maxi Car Racing

 

Pulegge in ergal registrabili

Queste pulegge sono realizzate in ERGAL, un materiale estremamente leggero e resistente, e permettono di regolare con precisione la fasatura del motore al fine di ottenere la massima coppia.


Disponibili per i seguenti modelli di auto:
- Alfa 33 (40 denti)
- Alfa 3000 V6 (40 denti)
- Citroen Saxo 16v (38 denti)
- Fiat Punto GT (48 denti)
- Fiat Bravo Hgt (48 denti)
- Fiat Punto 1.2 16V (46 denti)
- Fiat motore Fire (38 denti)
- Fiat 128 (42 denti)
- Fiat vecchia bialbero 131 (42 denti)
- Ford motore Cosworth (38 denti)
- Lancia Delta (50 denti)
- Mini Cooper - volumetrico
- Opel 2000 - Astra - Gsi - Kadet (35 denti)
- Peugeot 106-205 8v (42 denti)
- Peugeot 106 16v (38 denti)
- Peugeot 306 (42 denti)
- Renault motore 1.8/2.0 16v (40 denti)
- Renault RS 2000 Super 1.6 (38 denti)
- Renault pompa olio (23 denti)
- Volkswagen 1.8 8v (44 denti)


Possibilità di realizzare pulegge a campione

Alberi a camme

Il vantaggio che si ha sostituendo l' albero camme originale con uno appositamente modificato è di migliorare coppia e potenza del motore.
L' albero camme modificato e la puleggia regolabile in ergal formano un binomio vincente per l' aumento delle prestazioni del motore!
Possibilità di elaborare alberi camme originali


download

PULEGGE

PULEGGE PIPERCAM

ecommerce