Filtri Aria / Kit Aspirazione

Filtri Aria e Kit Aspirazione diretta

FILTRI ARIA SPORTIVI PER ALLOGGIO ORIGINALE

ALTA QUALITA'

ll filtro aria BMC è composto da due strati di rete di alluminio con rivestimento epossidico posto a protezione della struttura della rete, che vincola il materiale filtrante in cotone oliato, disposto su più strati.Questo garantisce un elevato livello di efficienza filtrante e una minima perdita di carico, ovvero la differenza tra aria da filtrare e aria filtrata. L'olio utilizzato aiuta nella ritenzione delle impurità contenute nell'aria, permettendo una filtrazione continua. L’elemento filtrante in cotone è co-stampato all'interno di un telaio di supporto esterno che si inserisce direttamente nell'air-box e ne caratterizza la perfetta installazione. Ogni fase del processo produttivo (dalla progettazione alla produzione) è svolta in Italia da tecnici italiani utilizzando i migliori materiali.

Elemento filtrante in cotone

BMC filter close up

ECOLOGICI ED ECONOMICI
I filtri aria BMC sono realizzati in cotone, materiale naturale che ne permette la rigenerazione (lavaggio e successiva re-oliatura) mediante l’apposito kit BMC. La rigenerazione deve essere eseguita ogni 15.000-20.000 km in condizioni di normale utilizzo urbano, riducendone gli intervalli in caso di utilizzo in ambiente più gravoso. Questo aspetto evita il costo di acquisto di un nuovo filtro, come avviene con i prodotti originali, ogni volta che il veicolo viene sottoposto a manutenzione, riducendo sensibilmente anche i rifiuti per l'ambiente.

BMC filter ecological economical

BMC Severely tested

Realizza il tuo KIT si aspirazione dinamica tramite le nostre TUBAZIONI SILICONICHE e/o TUBAZIONI IN ALLUMINIO oppure cercha nello SHOP i nostri KIT già pronti!!!

DIA  "DIRECT INTAKE AIRSYSTEM" - KIT ASPIRAZIONE DIRETTA

DIA

Grazie all’esperienza maturata da BMC nel campo degli airbox a sovralimentazione dinamica nasce il Direct Intake Airsystem (DIA), il sistema filtrante Junior di BMC.

 

La filosofia di funzionamento del top di gamma BMC, il Carbon Dyamic Airbox (CDA), è riproposta nel DIA, un sistema che con la sua particolare struttura fa sì che l’aria aspirata venga convogliata al motore con velocità e portata superiori rispetto ai sistemi tradizionali, con un notevole miglioramento delle prestazioni del motore.

 

Il DIA è costituito da un airbox in materiale plastico contenente deviatori di flusso ed un elemento filtrante lavabile e rigenerabile. Nel kit universale sono compresi un tubo flessibile per convogliare aria fresca all’interno dell’airbox, un manicotto di raccordo di facile installazione e due riduzioni per consentirne l’installazione nelle più diffuse applicazioni.

Direct Intake Airsystem e accessori

 


download

AUTO

MOTO

KIT ASPIRAZIONI DIRETTE

ecommerce

Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.