Candele e Cavi

Maxi Car Racing - candele

Candele

BRISK EVO II

  • Due elettrodi di massa
  • Elettrodo centrale con anima in Argento
  • Adatte per motori turbo o aspirati molto compressi

 

BRISK IRIDIUM

  • Candele Racing per motori aspirati e turbo
  • Alta concentrazione del fronte di fiamma

 

BRISK PREMIUM LGS - Scarica superficiale
La forma particolare permette una carica a 360' intorno all'isolatore con una scintilla particolarmente lunga. La scintilla avviene sempre al momento della massima concentrazione di carburante. Il punto di accensione delle candele BRISK PREMIUM LGSè proiettato profondamente nella camera di combustione. La velocità di combustione altissima allo stadio iniziale dell'estensione della fiamma permette un utilizzo perfetto dell'energia del carburante. La velocità di combustione collegata con i sensori di detonazione dei motori ad alta tecnologia permettono aumentare le prestazioni del motore.

  • 4 elettrodi di massa
  • Elettrodo centrale con anima in Nichel-Rame

 

BRISK PREMIUM TXS - Scintilla mulitpla
Un elettrodo ausiliario applicato mediante una tecnologia brevettata sulla punta dell'isolatore e tre elettrodi corti saldati sul corpo metallico permettono la scarica simultanea sulla superficie con un impulso del sistema di accensione. La scarica della scintilla sulla superficie avviene sui tre elettrodi di massa. Il punto di accensione che penetra profondamente nella camera di combustione migliora o stadio iniziale della combustione. Doppia scintilla per ridurre possibili mancate accensioni e per aumentare le prestazioni del motore.

BRISK PREMIUM ZC/ZS - Scintilla multipla
Due elettrodi ausiliari applicati con tecnologia brevettata sulla punta dell'isolatore permettono la scarica simultanea di due scintille sulla superficie e una all'apertura aria ad un impulso del sistema di accensione. Ognuna delle scintilla può scaricarsi in qualsiasi punto dell'elettrodo ausiliario (360'). La punta di fuoco che penetra profondamente nella camera di combustione migliora lo stadio iniziale dell'estensione della fiamma. La quantità di scintille nonch? la distanza tra di esse riduce possibili accensioni alterate, aumentando cosi la prestazione del motore.

BRISK PLATIN - Prestazioni nel tempo
Contatti di platino saldati agli elettrodi permettono una lunga durata (fino a 90.000 km) grazie all'estrema resistenza del platino alla corrosione. Il platino permette l'utilizzo di elettrodi stretti che aumentano l'estensione del fronte di fiamma, aumentando così le prestazioni del motore. 

BRISK SILVER - Candele speciali per motori a gas e motori da corsa
L'elettrodo centrale in argento, la forma dell'elettrodo di massa, i maggiori parametri di isolamento e la resistenza alle scariche superficiali facilitano l'accensione di combustibili difficili. Interamente conforme alle condizioni estreme di funzionamento nei motori da corsa.

  • Create appositamente per migliorare la combustione dei motori alimentati a GPL e METANO
  • Elettrodo centrale con anima in Argento


BRISK EXTRA - Candele a vasta gamma con lunghi intervalli di sostituzione
L'elettrodo centrale con anima in rame e in lega speciale ad alta conduttività termica. Tre elettrodi di massa permettono maggiori intervalli di sostituzione fino a 60000 km, usando benzina senza piombo. Il gap della scintilla aperto migliora l'accensione nello stadio iniziale del processo di accensione.

BRISK SUPER - Candele a vasta gamma
L'elettrodo centrale con anima in rame, in lega speciale per un'alta conduttività di calore permette di ottimizzare l'equilibrio termico delle parti funzionali della candela, dando cosi una conformità perfetta alle richieste del motore per il funzionamento a bassa velocità, ai frequenti avviamenti a freddo, al traffico cittadino e per lunghi viaggi in autostrada.

 


download

ecommerce

CANDELE BRISK

CANDELE CHAMPION

CAVI CANDELE

Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.